Casolare di campagna per vacanze a Perugia – Colle Alogne

Un’ottima scelta per le tue vacanze

 

Hai voglia di un’estate diversa dal solito? Hai necessità di rilassarti lontano dal caldo torrido delle spiagge affollate e vuoi ritagliarti del tempo per scoprire le bellezze dell’Italia? Allora l’Umbria è la soluzione giusta per te ed è già pronta per accoglierti.

Se hai deciso di trascorrere del tempo in totale relax ma, allo stesso tempo, hai voglia di visitare Perugia, noi di Colle Alogne abbiamo la risposta adatta a ogni esigenza. Puoi soggiornare presso il nostro casolare di campagna per vacanze a Perugia e goderti un borgo medievale del tutto unico senza stress. Vieni a scoprire i luoghi più interessanti e poco conosciuti di Perugia e del territorio umbro.

casa di campagna per vacanze Perugia
casa vacanze Monte Cucco

Casolare di campagna per vacanze a Perugia: cosa vedere in città

Andare in Umbria e non godersi una passeggiata a Perugia è impossibile. Il bellissimo capoluogo che ha affascinato, nel tempo, chiunque l’abbia visitato offre grandi opportunità per i turisti che hanno voglia di tuffarsi in un viaggio ricco di storia e di emozioni.

La città di Perugia, nel corso dei secoli, ha subito le influenze di ogni civiltà, quindi, qui potrai trovare bellezze etrusche, romane, medievali e rinascimentali. L’eleganza del suo centro storico saprà stupirti con le sue viuzze strette ma suggestive. Qui potrai perderti tra costruzioni secolari, concederti pause pranzo davvero prelibate con le eccellenze enogastronomiche del luogo e visitare musei prestigiosi.

Perugià è una città da visitare in un giorno ma sostando in una casa di campagna per vacanze a Perugia sarà possibile concedersi anche qualche piccola fuga per ammirare la storica fabbrica di cioccolato Perugina, oppure, le cantine della zona.

Arrivare in estate a Perugia significa imbattersi anche nell’Umbria Jazz, la famosa rassegna musicale più importante d’Europa. Quindi se sei amante del genere e hai pianificato tutto per poter essere qui a luglio, allora preparati per godere di ottima musica durante le serate dedicate a musicisti di fama internazionale.

Casolare di campagna per vacanze a Perugia: ritrovare la tranquillità in campagna

Dopo aver visitato Perugia ma anche le altre suggestive città umbre, sicuramente, hai voglia di recuperare le tue energie in totale relax. Allora cosa può risollevarti? Una casa di campagna per Vacanze a Perugia. Noi di Colle Alogne sappiamo come coccolare i nostri ospiti. Possiamo mettere a tua disposizione ampi spazi dedicati a passeggiate e garantiamo la quiete tipica della campagna umbra.

Se hai deciso di fare un viaggio culturale ma, allo stesso tempo, non vuoi sostare in città, devi assolutamente prenotare il tuo soggiorno da noi. La nostra posizione strategica, tra Gubbio e il Parco Monte Cucco, ti permette un’ampia scelta nella destinazione del tuo tour in regione.

 

Casa di campagna per vacanze a Perugia: scegli Colle Alogne

Noi di Colle Alogne ti proponiamo, con formule davvero convenienti, una vacanza diversa dal solito adatta per tutta la famiglia. Richiedi la disponibilità per un soggiorno da sogno immerso nella natura. Ti aspettiamo.

Ti aspettiamo nella nostra splendida Umbria.